• Nuovo

Cosa è il Vangelo?

Riferimento: 2110

4,90 €
Gesù fu il sacrificio perfetto per il nostro peccato grazie alla sua perfetta santità. Il nostro peccato non è solo un fastidio per Dio. Il peccato dell’umanità ha prodotto una sofferenza inestimabile; Dio non ignora la rabbia che scateniamo, gli abusi che infliggiamo, la sofferenza che tralasciamo, le ingiustizie che ignoriamo.Un Dio santo non può semplicemente distogliere lo sguardo o ...
Quantità
Disponibile

 

Termini e Condizioni di Utilizzo

 

Termini di Spedizione

Gesù fu il sacrificio perfetto per il nostro peccato grazie alla sua perfetta santità. Il nostro peccato non è solo un fastidio per Dio. Il peccato dell’umanità ha prodotto una sofferenza inestimabile; Dio non ignora la rabbia che scateniamo, gli abusi che infliggiamo, la sofferenza che tralasciamo, le ingiustizie che ignoriamo.


Un Dio santo non può semplicemente distogliere lo sguardo o tapparsi le orecchie di fronte a tali peccati. Le vittime gridano per ottenere giustizia e la compassione di Dio provvede ciò che la sua stessa giustizia richiede e lo fa tramite il sacrificio di Cristo. Egli ha pagato il debito di giustizia che noi non potevamo pagare. La sua sofferenza fa espiazione per i nostri torti. La sua morte ci riscatta dall’inferno che meritiamo. 

 

SOPHOS EDIZIONI
2110

Scheda tecnica

Sottotitolo
The Gospel Coalition Boklet
Autore
Bryan Chapell
Pagine
40

Riferimenti specifici

16 altri prodotti nella stessa categoria: