Il peccato e la caduta

Riferimento: 2076

4,90 €
Mentre gli esseri umani dell’era moderna hanno raggiunto enormi risultati nel campo della tecnologia e della medicina, hanno anche creato un enorme disastro. Si calcola che, solo nel XX secolo, circa 188.000.000 persone sono morte a causa delle guerre e delle dittature e molti di loro sono stati violentati, mutilati o torturati prima di morire. […] Ma, in realtà, cosa c’è che non va con ...
Quantità
Disponibile

 

Termini e Condizioni di Utilizzo

 

Termini di Spedizione

Mentre gli esseri umani dell’era moderna hanno raggiunto enormi risultati nel campo della tecnologia e della medicina, hanno anche creato un enorme disastro. Si calcola che, solo nel XX secolo, circa 188.000.000 persone sono morte a causa delle guerre e delle dittature e molti di loro sono stati violentati, mutilati o torturati prima di morire. […] Ma, in realtà, cosa c’è che non va con l’uomo? […] Il cristianesimo analizza il male collocandolo in due categorie interconnesse: il peccato e la caduta. Il male esiste a causa del peccato e il peccato esiste a causa della caduta che avvenne agli inizi della storia umana. […] La capacità del peccato di distruggere è prossima all’infinito, per quanto sia possibile per il finito. Dobbiamo averne terrore e detestarlo.

Questi brevi manuali di Gospel Coalition sono curati da D. A. Carson e Timothy Keller e progettati per offrire esposizioni precise sulla dichiarazione di fede di questo ministero. Gospel Coalition è un’organizzazione evangelica dedicata al vangelo di Cristo ed alla riforma della prassi ministeriale su base biblica.

 

SOPHOS EDIZIONI
2076

Scheda tecnica

Sottotitolo
The Gospel Coalition Booklet
Autore
Reddit Andrews III
Pagine
28

Riferimenti specifici

16 altri prodotti nella stessa categoria: