Il Vangelo e la Scrittura:come leggere la Bibbia

Riferimento: 2144

4,90 €
“I cristiani sono per intuito d’accordo che vi è un rapporto necessario e profondamente interattivo tra la Scrittura e il vangelo di Gesù Cristo. L’esatta natura di questo rapporto presenta però una sfida maggiore. Mentre vi sono molte connessioni che si potrebbero e sono state effettivamente esplorate, questo manuale suggerisce e affronta collegamenti tra la Scrittura e il vangelo […].Tutta ...
Quantità
Disponibile

 

Termini e Condizioni di Utilizzo

 

Termini di Spedizione

“I cristiani sono per intuito d’accordo che vi è un rapporto necessario e profondamente interattivo tra la Scrittura e il vangelo di Gesù Cristo. L’esatta natura di questo rapporto presenta però una sfida maggiore. Mentre vi sono molte connessioni che si potrebbero e sono state effettivamente esplorate, questo manuale suggerisce e affronta collegamenti tra la Scrittura e il vangelo […].


Tutta la Scrittura è contraddistinta dal fatto di essere scaturita da una grande iniziativa divina. In questo senso, il vangelo è una causa della rivelazione biblica. Mentre la Scrittura non è il vangelo, tutta la Scrittura si relaziona col vangelo: il vangelo è la ragion d’essere della Scrittura”.


Questi brevi manuali di Gospel Coalition sono curati da D. A. Carson e Timothy Keller e progettati per offrire esposizioni precise sulla dichiarazione di fede di questo ministero. Gospel Coalition è un’organizzazione evangelica dedicata al vangelo di Cristo ed alla riforma della prassi ministeriale su base biblica.

SOPHOS EDIZIONI
2144

Scheda tecnica

Sottotitolo
The Gospel Coalition Booklet
Autore
Mike Bullmore
Pagine
24

Riferimenti specifici

16 altri prodotti nella stessa categoria: