• Nuovo

La redenzione di Cristo

Riferimento: 1872

4,90 €
Forse una delle più offensive dottrine del nostro tempo, che i media contemporanei tirano fuori senza dubbio nel corso delle interviste religiose che coinvolgono cristiani evangelici, è l’insegnamento biblico dell’unicità di Cristo come via per la vita eterna.La ragione di tale offesa è evidente: i cristiani stanno affermando di essere gli unici a conoscere e proclamare l’unico vero e vivente ...
Quantità
Disponibile

 

Termini e Condizioni di Utilizzo

 

Termini di Spedizione

Forse una delle più offensive dottrine del nostro tempo, che i media contemporanei tirano fuori senza dubbio nel corso delle interviste religiose che coinvolgono cristiani evangelici, è l’insegnamento biblico dell’unicità di Cristo come via per la vita eterna.


La ragione di tale offesa è evidente: i cristiani stanno affermando di essere gli unici a conoscere e proclamare l’unico vero e vivente Dio, che tutti gli altri sono fondamentalmente in errore e che le conseguenze di tale errore sono brutalmente terrificanti.


Tuttavia, colui che ha scoperto l’amore di Dio nell’opera redentrice di Gesù Cristo non è in realtà scioccato dall’idea che Dio abbia provveduto una sola via di salvezza; piuttosto, rimane sempre più confuso e perplesso che Dio lo abbia fatto in primis.


Questi brevi manuali di Gospel Coalition sono curati da D. A. Carson e Timothy Keller e progettati per offrire esposizioni precise sulla dichiarazione di fede di questo ministero. Gospel Coalition è un’organizzazione evangelica dedicata al vangelo di Cristo ed alla riforma della prassi ministeriale su base biblica.

 

SOPHOS EDIZIONI
1872

Scheda tecnica

Sottotitolo
The Gospel Coalition Booklet
Autore
Sandy Wilson
Pagine
30

Riferimenti specifici

16 altri prodotti nella stessa categoria: