• Nuovo

Speranza nella sofferenza

Riferimento: 1769

15,90 €
Quantità
Disponibile

 

Termini e Condizioni di Utilizzo

 

Termini di Spedizione

La sofferenza e la speranza potrebbero mai coesistere? Secondo la Bibbia sì. Anzi, spesso sono proprio i momenti di grande sofferenza a far nascere la speranza. Questo libro vuole aiutarti ad avere speranza anche nella sofferenza. Per fare questo abbiamo diviso il libro in tre parti.


La prima parte stabilisce il fondamento biblico della speranza nella sofferenza.

La seconda parte riporta testimonianze di persone che hanno sofferto o soffrono tuttora. Tutte queste persone hanno accettato la misericordia che Gesù ha offerto loro nella sofferenza, la stessa misericordia che lui offre anche a te!

La terza parte del libro mostra come puoi aiutare le persone che soffrono a trovare la speranza in Cristo.


Preghiamo che tramite questo libro tu possa vedere la tua sofferenza come un mezzo, usato da Dio, per renderti capace di aiutare altri che soffrono. Questo è proprio ciò che Paolo dice in 2 Corinzi 1:3-4: “Benedetto sia il Dio e Padre del nostro Signore Gesù Cristo, il Padre misericordioso e Dio di ogni consolazione, il quale ci consola in ogni nostra afflizione, affinché, mediante la consolazione con la quale siamo noi stessi da Dio consolati, possiamo consolare quelli che si trovano in qualunque afflizione”.

 

SOPHOS EDIZIONI
1769

Scheda tecnica

Autore
Pietro Ciavarella
Pagine
216

Riferimenti specifici

16 altri prodotti nella stessa categoria: