• Nuovo

Una santa ambizione

Riferimento: 1083

12,90 €
Quantità
Disponibile

 

Termini e Condizioni di Utilizzo

 

Termini di Spedizione

"Una santa ambizione significa desiderare ardentemente di adempiere ciò che Dio desidera da te; qualcosa che brami compiere più di ogni altra cosa”.

Questa raccolta di sermoni missionali di John Piper, messa insieme da Desiring God, ti sfida a considerare e coltivare una santa ambizione nel predicare il vangelo là dove Cristo non è stato ancora nominato.


L’apostolo Paolo aveva una santa ambizione di predicare il vangelo alle genti che non lo avevano ancora ascoltato con un forte desiderio di far conoscere Cristo. Questo desiderio è condiviso da tutti quei missionari che, oggi, lavorano in modo interculturale, imparando nuove lingue, e dedicando le loro vite con azioni e Parola irrompendo in quell’oscurità del regno di Satana su quelle persone che non conoscono il Re dei re e Signore del mondo. I missionari vanno e servono tutti quei popoli che altrimenti non avrebbero molto accesso alla buona notizia della vita, morte e resurrezione di Cristo.


Il grande mandato di Cristo di andare a fare discepoli di ogni popolo e nazione è ancora in effetto e visto che ci sono ancora oggi popoli non raggiunti, dovremmo, come chiesa, pregare che Dio non solo ci renda evangelisti all’interno della nostra nazione, ma che susciti missionari che portino il vangelo dove non è stato ancora portato.

 

 

SOPHOS EDIZIONI
1083

Scheda tecnica

Sottotitolo
Predicare il vangelo là dove non è ancora stato nominato Cristo
Autore
John Piper
Pagine
201

Riferimenti specifici

7 altri prodotti nella stessa categoria: