• Nuovo

Riscoprire la Meraviglia

Riferimento: 00003

11,50 €
Spedito entro 5-7 giorni
Disincanto, cinismo e scetticismo sono atteggiamenti che ormai fanno parte della vita quotidiana. Nonostante le innumerevoli distrazioni fornite dai media, siamo sempre più alla disperata ricerca di qualcosa che ci sorprenda, senza, però, rivolgerci a Chi la meraviglia l’ha creata.Partendo dal disincanto della società contemporanea, questo libro accompagna il lettore in un viaggio che lo porta ...
Quantità
Prenotabile

 

Termini e Condizioni di Utilizzo

 

Termini di Spedizione

Disincanto, cinismo e scetticismo sono atteggiamenti che ormai fanno parte della vita quotidiana. Nonostante le innumerevoli distrazioni fornite dai media, siamo sempre più alla disperata ricerca di qualcosa che ci sorprenda, senza, però, rivolgerci a Chi la meraviglia l’ha creata.

Partendo dal disincanto della società contemporanea, questo libro accompagna il lettore in un viaggio che lo porta ben lontano dall’apatia che inaridisce le menti, anche quelle dei credenti, per condurlo fino alla Fonte della più autentica meraviglia. Seguendo i giusti sentieri spirituali tracciati da Gesù si riaccenderà, nell’animo del credente, quella scintilla di fede che sembrava ormai spenta, per realizzare la meraviglia della benedizione divina.

 

ADI Media
00003

Scheda tecnica

Autore
Mike Cosper
Pagine
192

Riferimenti specifici

16 altri prodotti nella stessa categoria: