• Nuovo

Colossesi (Classe Biblica Team)

Riferimento: 00023

5,00 €
Spedito entro 5-7 giorni
studi per piccoli gruppi sulla lettera ai Colossesi
Quantità
Prenotabile

 

Termini e Condizioni di Utilizzo

 

Termini di Spedizione

Si può iniziare bene la propria vita cristiana ma finire lontani anni luce dal Vangelo di Cristo, trascinati da dottrine e movimenti che appaiono meravigliosi, ma non lo sono: rituali, esperienze estatiche, tradizionalismo spicciolo, scuole di pensiero e metodologie secolari applicate alla fede.

Si diventa orgogliosi di ciò che si fa, per poi scoprire che queste forme di spiritualità alternative falliscono nel realizzare la nuova vita e la soddisfazione che promettono. Paolo, nell’epistola ai Colossesi, affronta proprio queste problematiche e mostra l’unica vera via per crescere ed essere fruttuosi nella fede.

Tutto inizia comprendendo chi è Gesù, Colui che ha creato e sostiene il mondo. Il fatto che il Sovrano dell’universo sia diventato uomo e sia morto per riconciliarci con Dio, è il cuore dell’Evangelo che non soltanto ci salva, ma è anche l’unica base per una genuina crescita cristiana. Questi sei studi ci aiutano a resistere ad argomentazioni affascinanti, ma subdole, che ci vorrebbero spingere ad aggiungere altro a ciò che Gesù ha già fatto. Se siamo fondati in Cristo e certi che soltanto Lui è tutto ciò di cui abbiamo bisogno per crescere, diventeremo cristiani maturi e saldi nella fede.

 

ADI Media
00023

Scheda tecnica

Sottotitolo
Maturità Cristiana
Autore
Mark Meynell
Pagine
120

Riferimenti specifici

16 altri prodotti nella stessa categoria: